Privacy Policy

19/08/13 – Shary Band

Scritto il 19 Agosto 2013 su Saonara di Note

Saonara di Note 2013

Lunedì 19 agosto

Di nuovo con noi dopo l’esaltante serata 2012 dove una folla oceanica ha invaso Saonara per accoglierlo e per acclamarlo, torna ad allietare il finale di questa edizione 2013 la Sharyband…il tributo originale alla disco dance.

shary_bandSharyband è divenuta nel tempo sinonimo di Sano Divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque.
Nel gennaio 2006 Sharyband è ufficialmente il tributo nazionale alla disco dance, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata alla grandissima. Lo spettacolo di Sharyband è già stato visto, ballato e cantato da oltre 1.000.000 di persone, riuscendo ad esibirsi in singole serate eccezionali da oltre 25.000 persone ed a contarne oltre 5.000 in diverse occasioni in stagione.
La “ricetta” vincente è la ricerca di un divertimento semplice e di un lavoro serio e professionale di tutto lo splendido staff Sharyano.
Lo spettacolo di Sharyband è basato fondamentalmente sulla sinergia tra musical e live concert, inimitabile, poiché ideato, costumizzato e coreografato sul modello Sharyband, con l’unico obbiettivo di “abbracciare” la gente e centrare il vero sano divertimento!!!
Alle notti sharyane ci si diverte come non potreste fare da nessun altra parteeeeeeeeeeee!!!!

Non potete mancare a questa ultima ed imperdibile serata dove potrete scatenarvi sulle note della disco dance suonate APPPPALLAAAAA da Shary e la sua band formata da:

– Roberto “Shary” Picatto (voce)
– Luciana “Lucky” Fabris (voce e cori)
– Jessica Trevisan (voce e cori)
– Alberto “The Sultan” Galdin (chitarra)
– Alex “Bowie” Tortelli (batteria)
– Roberto “Pe Barracus” Pettinato (basso)

Programma della Sagra dell’Assunta:

Serata danzante con l’orchestra CARAMEL
Serata Latina – SALSA QUE TE PASA – Angolo balli caraibici
Consegna degli attestati da parte dell’Amministrazione comunale
per Mostra dell’Artigianato e Mostra del Florovivaismo
Chiusura dei festeggiamenti con rievocazione storica
dell’ARROSTIMENTO DEL BO’ e SPETTACOLARI FUOCHI D’ARTIFICIO